RADIO NINGIA: Soluzioni per il tuo Sito INTERNET

QUI C'E' IL MODELLO DI SITO CHE FA PER TE

Contatti

Se siete in questa pagina significa che la cosa vi interessa. Allora vi vogliamo dare qualche piccolo consiglio prima che ci contattiate.

Considerate che più materiale fornirete voi e meno sarà il tempo che impiegheremo e di conseguenza maggiore il risparmio per voi.

Naturalmente se lo desiderate penseremo a tutto noi, ma vale la pena che valutiate le due possibilità.

FOTO E FILMATI

  1. Quando sceglierete un modello di sito di vostro gradimento, dovrete considerare che uno dei fattori che ve l'hanno fatto scegliere sono state le foto in esso contenute.
  2. Quindi, se le vorrete sostituire con altre scelte o create da voi (non sempre è necessario) dovrete fare o cercare  delle foto che abbiano la stessa qualità di quelle contenute nel sito di esempio da voi scelto se vorrete ottenere lo stesso impatto visivo che è piaciuto a voi.
  3. La persone da fotografare dovranno essere truccate e ben illuminate e il loro sorriso dovrà essere provato davanti allo specchio o davanti al monitor. Se il soggetto siete voi, pensate a qualcosa che vi ha fatto veramente sorridere e tutto vi verrà molto più facile.
  4. Per lo sfondo delle foto acquistate un cartoncino verde grande. Serve per scontornare perfettamente il soggetto e sovrapporlo poi ad uno sfondo di vostra scelta. Vedrete che le foto dei siti di esempio hanno tutte la caratteristica di essere scontornate perfettamente.
  5. Se le foto le farete fare a terzi, queste indicazioni dovranno esser date con chiarezza per evitare inutili perdite di tempo.
  6. In alcuni casi può essere importante inserire uno o più filmati nei quali spiegate le caratteristiche dei servizi che offrite. Anche per questi filmati va usato lo sfondo verde per poterlo poi sostituire in fase di montaggio con scitte, foto o altri filmati.


TESTI ED INTERVISTE

  1. Ricordiamoci che la "homepage" del sito serve a catturare l'attenzione del cliente e le pagine "leggi di più..." a convincerlo.
  2. Bisogna usare sempre un linguaggio chiaro e comprensibile, rivolto specialmente a chi non è uno del vostro settore. Quindi, dopo che avrete scritto il testo, lo farete leggere a più persone con diversi background culturali e chiederete loro dei giudizi sinceri sulla sua comprensibilità. Di questi giudizi fatene poi tesoro.
  3. La miglior pubblicità è quella dei clienti che sono rimasti soddisfatti del vostro lavoro. Anche se la ditta per cui lavoravate era diversa da quella attuale.
  4. La gente adora apparire in TV o nel WEB. Se vi riesce di mettere nel sito dei filmati co le loro interviste, avrete ottenuto lo scopo di renderli felici e di fornire ai nuovi possibili clienti una genuina testimonianza del vostro valore.
  5. Chiunque, se ascolta giudizi positivi su una ditta, prova per essa un naturale senso di fiducia. Nell'intervista non dimenticate di far rimarcare  ai clienti, che oltre alla parte tecnica, quello che li ha soddisfatti di più è stato il rapporto umano/professionale che hanno avuto con voi.
  6. Preparatevi anticipatamente una serie di domande da fare e imparatele a memoria.

I nostri riferimenti

Questo è un sito dedicato a chi desidera vedere velocemente su INTERBET il suo sito di qualità professionale. Radio Ningia vi garantisce la consegna entro una settimana dalla ricezione da parte vostra del materiale concordato. Foto, filmati e testi dovranno essere forniti nelle dimensioni, tipo e quantità concordate.

Radio Ningia

A. http://radioningia.altervista.org
B. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.